Anche quest’anno è arrivato l’autunno e i nostri Monelli Modelli si sono preparati per presentare la nuova collezione Autunno Inverno 2015 con un simpatico shootting fotografico ambientato in uno splendido parco.

Per due Sabati i nostri piccoli clienti sono stati catapultati in un piccolo set fotografico dal sapore retrò…. il parco è completamente dedicato a mezzi storici di tutti i tipi.

Gottard Park di Castelletto Sopra Ticino, strada statale del Sempione, ha aperto i battenti al nostro piccolo Team di Monelli che hanno posato davanti all’obbiettivo del blogger Marc Fashion (Marco Pitrelli).

Locomotive, aerei, elicotteri, carri armati, auto, moto ed altro ancora sono stati lo sfondo e spesso hanno accolto sulle loro stanche carrozzerie i nostri divertiti ed entusiasti modelli.

Un grazie come sempre va ai nostri piccoli clienti e ai loro genitori che si sono prestati con entusiasmo per passare un pomeriggio diverso dal solito.

Non dimentichiamo il Sig. Gottardo che con grande entusiasmo ci ha aperto le porte del suo splendido parco, un luogo fuori dal tempo dove ricordi e passione si mescolano al verde ed insieme creano un luogo dove poter passare qualche istante di relax e divertimento a due passi da casa.

Ci siamo divertiti e abbiamo trovato la giusta alchimia per creare un momento di spensieratezza nella frenesia quotidiana e questo ci fa molto piacere…..

Ma adesso basta parlare lasciamo spazio alle fotografie che sicuramente sapranno trasmettere molte più emozioni…. a presto AMICI MONELLI!