Siamo pronti per il Babywearing, ovvero indossare il nostro cucciolo?

 

Certo che si, ma con i dovuti accorgimenti e con la giusta informazione per farlo nel migliore dei modi e in maniera sicura.

La Compagnia dei monelli e l’Ostetrica Valentina Antoniotti sono lieti di invitarvi alla seconda serata informativa sul Babywearing.

Durante la serata Valentina vi darà tutte le informazioni tecniche legate alla postura e al perché, il portare, sta diventando una realtà importante e conosciuta.

Sara e Massimiliano saranno a vostra disposizione per le informazioni commerciali e per farvi toccare con mano i prodotti presenti in negozio.

Nella serata sarà disponibile anche la nostra new entry IL MARSUPIO ERGOBABY.

Le serate che organizziamo sono gratuite e puramente informative.

Abbiamo scelto questo tipo di prodotti perché crediamo nella pratica del portare e del contatto.

Due realtà in simbiosi l’una con l’altra dove i genitori diventano uno strumento primario per fare in modo che il bambino impari, gradualmente e senza traumi, a conoscere la realtà che lo circonda!

A supporto ci sono i prodotti e le aziende che li producono, materiali naturali e di primaria qualità sono la garanzia alla base di tutto il lavoro svolto.

 

Vi aspettiamo   Mercoledì 30 Settembre

 

Dalle ore 20.45 alle ore 21.45 circa, presso la sala Paolo VI dell’oratorio San Luigi di Somma Lombardo, via Mameli n°63.

Su questo sito e sulla nostra pagina Facebook troverete tutti i contatti  per chiederci informazioni o

darci conferma della vostra presenza.

A presto….